Aggiornamento del sito web

Aggiornamento sito web ? ci pensiamo noi!

aggiornamento-sito-webForniamo il servizio di aggiornamento sito web, sia sporadico che in regime di abbonamento mensile o annuale, i prezzi variano a seconda della quantità di aggiornamenti e della loro frequenza.

Per aggiornamento si intende la modifica di descrizioni, prezzi, file immagine e musicali al posto di altri già esistenti, oltre all’aggiunta di pagine del sito web, nuove funzionalità, esportazione ed importazione da altre piattaforme, miglioramenti Seo. Non tutti i clienti sono in grado di modificare il sito web, altri non hanno tempo o hanno paura di rovinare tutto irrimediabilmente.

Per questo offriamo un servizio di aggiornamento del vostro sito web (anche se non è di nostra produzione).

Per aggiornare il sito, spesso è sufficiente accedere ad un’area riservata (se il sito che avete la prevede) e scrivere un nuovo testo o modificare il vecchio oppure bisogna accedere allo spazio web del proprio provider ed effettuare l’operazione manualmente: TuttisulWeb è in grado di soddisfare la vostra richiesta!

A meno che non si tratti di un sito web vetrina (composto da una – due pagine) che non ha grosse necessità, sul web è bene che le informazioni siano aggiornate riguardo i prodotti, immagini, contatti ecc. Non basta avere un sito web: le informazioni devono essere aggiornate di tanto in tanto per garantirsi una posizione decente nei motori di ricerca.

Infatti Google, Bing e Yahoo e tutti gli altri motori di ricerca, premiano un sito che viene curato ed aggiornato nei contenuti, oltre che dal buon codice di cui esso è fatto.

Diventa quindi indispensabile curare costantemente il proprio sito, per non vanificare l’investimento effettuato, potete quindi pensare di sottoscrivere un abbonamento di aggiornamento sito web con noi, con cui garantiamo il costante aggiornamento dei contenuti del sito e del codice con cui è scritto.

Richiedi subito un preventivo per il tuo sito web alla sezione contatti, senza impegno.

Super Offerta!

sito-economico1Il pacchetto base si rivolge a coloro che non hanno mai provato ad avere un sito web ma vorrebbero essere presenti su internet abbattendo il più possibile i costi

Mandaci un tweet