Pagina Singola

A partire da 199,00 € : Sito economico vetrina

sito una pagina toscanaIl pacchetto base si rivolge a coloro che non hanno mai provato ad avere un sito web ma vorrebbero essere presenti su internet abbattendo il più possibile i costi oppure alle aziende che vogliono essere presenti su internet per un puro discorso di rappresentanza, cosa che al giorno d’oggi è fondamentale. Il sito economico è alla portata di tutti!

Una brochure online che descrive l’azienda o l’attività.

E’ indicato anche per chi vuol vedere come funziona prima di decidere di investire di più in un sito magari con e-commerce o con contenuti multimediali se si tratta di una pagina multimediale o di un gruppo musicale.

Una singola pagina, ampliabile in futuro, contenente quattro immagini, un testo di presentazione e i dati per essere contattati.

Quando si ha un attività commerciale è indispensabile registrare il proprio dominio web prima che lo faccia qualcun’altro, infatti nel mondo del web è possibile registrare un dominio liberamente, con la legge del “chi primo arriva meglio alloggia”. Per esempio pensate cosa sarebbe successo se qualcuno avesse registrato il dominio www.trenitalia.it prima del gruppo Trenitalia, probabilmente avrebbero dovuto comprare il dominio per molti soldi.

Non farti rubare il tuo nomedominio.xx

Ci sono addirittura persone che, conoscendo le tendenze commerciali prevedono quali domini verrano richiesti e cercano di registrarli per poi rivenderli, è dagli anni novanta che esiste questo mercato. Il dominio www.prestiti.it fu venduto per 200.000 € a fronte di un investimento iniziale di poche decine di euro, è quindi fondamentale registrare un dominio col nome della azienda, prodotto o società e già che ci siamo mettere visibile una pagina con contatti e descrizione.

Dormi sonni tranquilli, con un sito economico ti assicuri in un solo colpo il tuo nomeadominio.xx e una vetrina online che ti permetterà di ricevere contatti da visitatori online.

Super Offerta!

sito-economico1Il pacchetto base si rivolge a coloro che non hanno mai provato ad avere un sito web ma vorrebbero essere presenti su internet abbattendo il più possibile i costi

Mandaci un tweet