Restauro del vecchio sito web

Restauro siti internet per tutti

restauro-sito-webE’ possibile aggiungere pagine web supplementari ed anche gallerie fotografiche, gallerie musicali, forum, blog, videoclip, sezioni e-commerce e tanto altro ancora per ottenere il restauro siti internet.

In pratica verranno realizzate delle pagine web con i moduli richiesti con le ultime tecnologie in ambito di programmazione web, queste poi saranno integrate nel sito web originario, già in vostro possesso; oppure se richiesto, possiamo aggiornare il vecchio sito con il codice informatico di ultima generazione, compatibile con tutti i browser.

Il restauro di siti internet è un aspetto spesso sottovalutato dai clienti, ma esso è fondamentale per il buon ranking che il sito avrà nei motori di ricerca; l’innovazione infatti è sempre in corso e i browser che leggono il sito e le tecnologie che li ospitano necessitano di un codice aggiornato per poter funzionare.

Può capitare che un sito web fatto dieci anni fa, e mai aggiornato, non funzioni più.

E qui entriamo in gioco noi, anche lasciando gli stessi contenuti presenti (anche se sconsigliamo, in quanto è bene aggiornare i contenuti di un sito web periodicamente) è possibile avviare il nostro servizio di restauro siti internet per garantire la visualizzazione su i comuni browser internet come Chrome, Explorer, Safari, Firefox.

Possiamo integrare tranquillamente tutte le novità tecnologiche anche in siti molto vecchi che non sono stati sviluppati da noi, diteci di cosa avete bisogno e non crederete a quanto è facile ed economico!

E’ necessaria una valutazione del singolo caso.

Super Offerta!

sito-economico1Il pacchetto base si rivolge a coloro che non hanno mai provato ad avere un sito web ma vorrebbero essere presenti su internet abbattendo il più possibile i costi

Mandaci un tweet